Menu

Notizie e curiosità dal web

Segreti e curiosità sulle chiamate erotiche

12 Maggio 2016 - Cultura e Società
Segreti e curiosità sulle chiamate erotiche

Il telefono erotico è una linea telefonica a sovra prezzo per soli adulti utilizzata da uomini di ogni età per simulare l’atto sessuale, esaudendo così le proprie fantasie sessuali e desideri repressi, con la ragazza che si trova dall’altra parte della cornetta.

Il fine del chiamante è quello raggiungere l’apice del piacere immaginando situazioni estremamente hot e nel frattempo praticando autoerotismo. La voce ed i gemiti di piacere della ragazza al telefono è fondamentale per rendere più reale possibile quei momenti.

Le operatrici di una hot line quindi devono essere in grado di stuzzicare l’interlocutore e mantenere alto il suo livello di eccitazione per più tempo possibile. È fondamentale che utilizzino un tono di voce caldo e provocante, così da mettere a proprio agio in da subito il chiamante e perché telefonicamente la voce è l’unica arma di seduzione a loro disposizione.

Non devono essere ragazze timide che si imbarazzano di fronte ad argomenti spinti, anzi devono avere spirito d’iniziativa per poter essere padrone della conversazione.

In passato le operatrici telefoniche erano per lo più donna mature che prestavano la propria attività dietro la scrivania di un call center. Oggi giorno invece alla linea erotica rispondono non solo donne mature ma, anche giovani ragazze ed anziane signore che fanno questo lavoro per arrotondare e rispondendo comodamente da casa loro.

La nascita dei numeri a pagamento risale ai primi anni ’90 ed il prefisso utilizzato inizialmente era l’144, successivamente sostituito dal 166 e le tariffe minutarie avevano costi molto elevati.

Negli anni a seguire i vecchi prefissi lasciano spazio al più noto 899 che oggi giorno ha costi estremamente bassi ed alla portata di tutti , esistono servizi di telefono erotico basso costo (qui un esempio) con tariffe addirittura inferiori a 1.50 Euro al minuto.

È da precisare che il servizio è riservato ad un pubblico adulto e raggiungibile sia dal telefono fisso, purché sia richiesto lo sblocco delle chiamata verso i numeri con prefisso 899, che dal cellulare da qualsiasi operatore.

Ogni chiamata è una storia a sé, parlando con l’operatrice si possono creare storie ed intrecci hot e perversi oppure semplicemente scegliere di chiamare per curiosità o per necessità di avere compagnia anche solo per due chiacchiere.

Per capire in maniera più approfondita cosa succede durante una chiamata erotica vi suggeriamo di fare una prova e……chiamare una di queste linee!