Menu

Notizie e curiosità dal web

Cosa cercano gli italiani nei cartomanti?

12 Maggio 2016 - Cultura e Società
Cosa cercano gli italiani nei cartomanti?

Nonostante la crisi economica getti sul lastrico milioni di famiglie si registra un continuo aumento delle persone che si rivolgono a sensitive e cartomanti nella speranza di trovare una soluzione ai propri problemi, un po’ di conforto o semplicemente per avere previsioni sui numeri vincenti da giocare al lotto. Non è un caso infatti che oggi giorno siano centinaia le realtà che offrono consulenze online oppure telefoniche (vedi questo sito ad esempio) da parte di esperte cartomanti, anziché doversi recare direttamente nei loro studi.

In base all’ultima indagine di Codacons un italiano su 10 si è rivolto almeno una volta nella sua vita ad un cartomante per conoscere il futuro legato al lavoro oppure i numero da giocare ma, soprattutto per conoscere i veri sentimenti del partner.

I più diffidenti si domanderanno se allora gli italiani siano un popolo di creduloni. Le statistiche legate a questo costante aumento di italiani che si rivolgono ai cartomanti rispecchia semplicemente l’insicurezza ed il bisogno di sapere che nasce, nella maggior parte dei casi, da  problemi di coppia con il partner.

Il mondo dell’occulto e della cartomanzia affascinano un pò tutti. Poter decifrare il futuro non è cosa da tutti e per questo motivo è fondamentale affidarsi con fiducia a cartomanti onesti e professionali.

Per comodità o per una questione di riservatezza l’italiano si rivolge a cartomanti che semplicemente tramite telefono sono in grado di fornire al richiedente le risposte che cerca in maniera facile ed immediata ed oltretutto, la maggior parte delle volte, anche economica. I servizi di lettura dei tarocchi a basso costo oggi giorno sono ormai una realtà consolidata.

Sia che si tratti di un amore appena nato, di una storia finita o di un contratto di lavoro che sta per scadere l’italiano si rivolge al cartomante per fare domande in merito e cercare di comprendere qual è il percorso migliore da seguire per avere successo sul lavoro, per riconciliarsi con il partner per perdonare o per capire se ne vale veramente la pena.

È palese che gli italiani cercano stabilità e fedeltà non ha caso le domande più insistenti fatte ai cartomanti sono legate ad amore, soldi e lavoro. Cosa molto difficile di questi tempi è trovare persone che si dedichino alla cartomanzia in modo professionale e competente e senza secondi fini. Fortunatamente attraverso internet oggi è possibile contattare cartomanti serie e professionali a completa disposizione del consultante, spesso anche 24 ore su 24.