Menu

Notizie e curiosità dal web

Personalizza i tuoi regali, ci pensa Marpimar

8 maggio 2018 - Aziende e Servizi
Personalizza i tuoi regali, ci pensa Marpimar

Ti piacerebbe rendere unici i tuoi regali in modo da colpire positivamente chi li riceve, e magari per fare in modo che spicchino tra tanti? Marpimar è un’azienda che può proporti dei prodotti davvero preziosi da questo punto di vista.

Che cosa sono le shopper
Marpimar è un’azienda italiana con sede in provincia di Brescia ed è specializzata nella produzione di biglietti augurali e shopper.
Le shopper, note anche come shopping bags, sono delle vere e proprie borse di carta, realizzate in una materia prima di eccelsa qualità e sottoposta ad appositi processi di plastificazione, utili per rendere l’articolo durevole e resistente.
Le shopper non hanno nulla a che vedere con le classiche buste “usa e getta”, a contrario grazie alla loro robustezza e al fatto di essere esteticamente molto accattivanti possono essere utilizzate in tantissime diverse occasioni: la denominazione “shopper” d’altronde non è casuale, e indica appunto delle borse perfette per essere utilizzate durante lo shopping.
Le shopping bags sono dunque perfette per contenere un regalo, quindi se vuoi presentare il tuo dono in modo accattivante e personalizzato, tuttavia il loro “ruolo” non si limiterà affatto al momento della consegna: le bags sono destinate ad essere conservate e riutilizzate, dunque rappresentano una sorta di regalo “supplementare”.

Le collezioni Marpimar
Marpimar riserva un’attenzione davvero molto speciale alle shopping bags, per tale motivo ha scelto di lanciare online un e-commerce dedicato, ovvero shoppingbagsonline.com.
Su shoppingbagsonline.com puoi scoprire tutte le diverse proposte targate Marpimar, e quest’azienda bresciana si rivela estremamente ricca di idee: è davvero improbabile non riuscire a individuare la shopper desiderata tra le proposte di quest’azienda.
Come si può evincere visitando le pagine di questo sito Internet, le tantissime shopping bags di Marpimar sono suddivise in “collezioni”.
La collezione “Generico” propone fantasie che non hanno un tema particolare: si spazia infatti dai modelli a pois a quelli abbelliti con dei disegni, dai modelli abbelliti da scritte augurali fino a quelli che sfoggiano bellissime fotografie.
La collezione “Licenziato” include dei modelli per i quali è stato necessario ottenere una licenza, dunque in questa parte del sito è possibile optare per modelli con decorazioni di molti brand importanti, come ad esempio Disney; questa collezione è particolarmente ricca di idee per i regali dei più piccoli.
La collezione “Monocolore” presenta shopping bags che fanno sfoggio di un unica cromia, la collezione “Natale” è perfetta per i tuoi regali natalizi, mentre la collezione “Vino” va tenuta in considerazione se si vuol regalare una bottiglia.

Come ordinare delle shopper personalizzate
Marpimar è considerata un’azienda molto speciale non solo per l’indiscussa qualità dei suoi prodotti, ma anche perché ti offre un’opportunità unica nel suo genere, ovvero quella di poter ordinare delle shopping bags personalizzate.
Se ti stai chiedendo come fare, il procedimento è molto semplice: non devi fare altro che accedere alla sezione “Shopper Personalizzate” del sito shoppingbagsonline.com e configurare il modello di tuo interesse.
Puoi scegliere le sue dimensioni, il formato, il tipo di carta, di stampa, di plastificatura, il colore del manico in corda, inoltre puoi personalizzare graficamente la tua shopper con un logo, una scritta o una fotografia, semplicemente allegando un file.
Marpimar fornisce i suoi preventivi in modo celere e preciso, e ciò vale anche per quel che riguarda la richiesta di shopper personalizzate.

Molto più di un semplice dettaglio
Le shopping bags, dunque, sono destinate ad essere una vera e propria ciliegina sulla torta, quel dettaglio determinante per rendere il tuo regalo unico e particolare.
Scegliendo delle shopper personalizzate puoi rendere il tuo regalo ancor più speciale, magari acquistando una shopper personalizzata abbellita con un’immagine speciale, con un messaggio d’auguri “ad personam”, o con qualsiasi altra decorazione che faccia capire al destinatario del dono che l’accessorio è stato creato appositamente per lui.
Si dice spesso che sono i dettagli a fare la differenza, e questo sembra essere davvero un chiarissimo esempio!
Marpimar opera sempre all’insegna della massima trasparenza, rivelandosi estremamente chiara nello specificare i costi di ogni articolo, sia per quel che riguarda le richieste di aziende, le quali necessitano di norma di numerose shopper, sia per il privato che vuol semplicemente assicurarsi delle shopper per i propri regali o per altre esigenze personali.
Quest’azienda italiana merita un plauso anche per il fatto di eseguire sempre le sue produzioni nel pieno rispetto dell’ambiente.