Menu

Notizie e curiosità dal web

Maschere fai da te per capelli 

22 dicembre 2017 - Benessere
Maschere fai da te per capelli 

Le maschere per capelli sono sicuramente uno dei migliori metodi per incrementare la salute del cuoio capelluto e per rinvigorire capelli che, al giorno d’oggi, sono spesso stressati a causa di inquinamento, esposizione a raggi UV, smog, fattori climatici.

Se avete dei capelli grassi o secchi, senza vita, spenti e unti, la soluzione migliore per dare loro un tocco di salute e di bellezza sono le maschere per capelli.

Al posto di acquistare quelle già pronte, spesso costose e prodotte con ingredienti artificiali, una soluzione economica e molto efficace (oltre che del tutto naturale) è quella di fare in casa con ingredienti naturali la maschera per capelli.

Gli ingredienti più usati per le maschere per capelli grassi sono uova, miele, olio d’oliva, yogurt ed anche frutta. Semplicemente conoscendo le giuste dosi, è possibile creare in casa con la minima spesa un’ottima maschera per capelli.

Vediamo quali sono le più efficienti.

Per altri articoli sulla cura dei capelli, della pelle, e sulla cura del corpo in generale vi consigliamo di approfondire visitando il sito http://www.purobenessere.it/