Menu

Notizie e curiosità dal web

L’abbigliamento casual di Pyrex, per bimbi trendy e grintosi

24 Giugno 2017 - Uncategorized
L’abbigliamento casual di Pyrex, per bimbi trendy e grintosi

Sin dalla più tenera età i bambini di oggi amano esprimere non solo le proprie idee, ma anche lo stile che li contraddistingue. Saranno in grado di sceglier ei giochi più divertenti, le attività extrascolastiche, i programmi televisivi ed anche l’abbigliamento più adatto alla loro personalità. Molti maschi fin da piccoli decidono di adottare uno stile grintoso, ma questo accade sempre di più anche per le femmine, che non si lasciano intimorire e non vogliono per forza apparire come bimbe romantiche e delicate. Uno dei brand che più si occupa oggi di vestire i bambini è Pyrex, che propone tanti capi dedicati all’abbigliamento casual per maschi e femmine. Questa marca è caratterizzata dalla presenza di pantaloni, felpe e magliette ispirati allo stile dello streetwear degli Stati Uniti, che sta conquistando anche qui sempre più grandi e piccini. Ogni bambino ed ogni bambina potrà trovare nell’abbigliamento casual di Pyrex uno stile grintoso, sportivo e comodo, adatto ad ogni tipo di attività.

Pyrex e i suoi vestiti casual per bambini

L’azienda Pyrex realizza abiti casual sia per gli adulti sia per i più piccoli, portando nelle case anche degli italiani il proprio stile legato allo sport e alla strada, che tanto sta spopolando negli Stati Uniti. Le bambine potranno sicuramente mostrare la propria forte personalità indossando una maglietta con un bel logo in primo piano, abbinata a pantaloni da ginnastica e ad un berretto, utile soprattutto durante la stagione più fredda.

Per le femmine Pyrex propone colori come il rosa e il grigio, da poter coordinare anche con il nero e il bianco, per contrasti davvero modaioli e che nulla avranno da invidiare all’abbigliamento per adulti. I vestiti casual per bambini, invece, saranno davvero molto decisi. Un bambino potrà vestirsi con i classici pantaloni da ginnastica, abbinati ad una maglietta in contrasto e anche ad una felpa, per le giornate più fredde. Il cappello da baseball sarà il tocco finale, in grado di dare davvero un tono anche ai bambini più timidi.

Inoltre, proprio per vestire i bambini anche durante l’attività sportiva, Pyrex propone dei calzoncini lunghi, ottimi per la pratica del basket e della pallavolo, in fantasie davvero originali, come quella mimetica o quella in lamina d’oro, che richiama i pugili di un tempo. Bambini e bambine potranno portare con sé l’abbigliamento casual di Pyrex anche in spiaggia, grazie ai teli mare brandizzati proposti dall’azienda, e potranno mostrare il proprio carattere anche a scuola, grazie agli zaini realizzati sempre dalla medesima casa produttrice. La bellezza di questo abbigliamento casual per bambini è proprio la sua forte identificazione con uno stile preciso, quello legato all’hip hop, alla musica rap e alla strada, intesa non in senso negativo ma come sinonimo di aggregazione, di divertimento e di ritorno all’unione per cose semplici, come il passare del tempo ascoltando il brano preferito e praticando uno sport che faccia sentire anche i bambini più timidi in grado di raggiungere i propri personali obiettivi, giorno dopo giorno.