Menu

Notizie e curiosità dal web

Acqua Village: il parco acquatico perfetto per tutta la famiglia

19 luglio 2017 - Turismo
Acqua Village: il parco acquatico perfetto per tutta la famiglia

Acqua Village è un parco divertimenti tra i migliori in tutta la Toscana e in Italia. Con i suoi parchi di Cecina e Follonica fa divertire ogni estate numerosissime persone con le sue fantastiche attrazioni. È perfetto per chi cerca un parco divertimenti bambini, ma che si adatta perfettamente a tutte le fasce di età. Il parco è aperto nei mesi di giugno, luglio e agosto e può essere raggiunto facilmente in macchina. Le auto possono essere lasciate nei grandi parcheggi gratuiti a disposizione delle strutture. Il parco può essere raggiunto anche tramite l’autobus di linea che collega le stazioni ferroviarie di Cecina e Follonica direttamente con l’ingresso di Acqua Village.

Come dicevamo, si tratta del parco acquatico perfetto per i bambini che possono trovare tantissime cose da fare per passare una splendida giornata con la loro famiglia. Anche i più grandi possono divertirsi, rilassandosi a bordo delle splendide piscine, concedendosi qualche giro sugli scivoli o partecipando alle varie attività dell’animazione. Lo staff non propone solo giochi e attività per i più piccoli, ma organizza anche corsi di fitness e ballo per gli adulti. Insomma l’intrattenimento viene assicurato per ogni fascia di età. Molto interessante anche la scuola di circo Wai, a cui tutti possono partecipare per entrare in contatto con il fantastico mondo degli acrobati.

Acqua Village offre varie piscine dove divertirsi insieme a tutta la famiglia. La piscina delle onde è perfetta per rilassarsi e i bambini amano giocare tra le onde artificiali. Qui solitamente l’animazione organizza vari tipi di attività divertenti e adatte a tutti i visitatori del parco.

Per i più piccoli è stata realizzata un’apposita piscina, dove possono divertirsi in tutta sicurezza. La piscina presenta scivoli e vari elementi di gioco grazie a cui i bambini possono scatenare la loro fantasia. È sicuramente il luogo perfetto dove far divertire i più piccoli.

Per quanto riguarda il biglietto di ingresso, i bambini fino ai due anni e gli over settanta possono entrare gratis. I bambini di età tra i tre anni e gli undici entrano invece con il biglietto ridotto. C’è possibilità di scelta tra il biglietto giornaliero e quello pomeridiano. Inoltre, se andate spesso al parco, potete sottoscrivere degli abbonamenti molto convenienti che vi faranno risparmiare molto. Potete scegliere l’abbonamento più adatto alle vostre esigenze.

Acqua Village è un parco acquatico davvero completo dove tutti quanti possono divertirsi e passare una bella giornata in compagnia tra giochi e relax.